top of page

IT

In questo momento storico, ci rendiamo conto di far parte di un mondo in cui ogni cosa è collegata. L’architettura è da sempre quell'arte che unisce tutte le discipline; la scienza, la filosofia, la salute, la cultura, la natura, la tecnologia, unendo nei progetti e negli spazi tutti gli aspetti della vita. È con questo spirito che si progetta gli interventi grandi o piccoli, urbani o residenziali, pubblici o privati che siano: pensando il progetto all'interno di un tutto.

Con la progettazione e la
ricerca di un progetto ogni volta diverso lo studio ricerca oltre alla qualità dello spazio e dei materiali, la tecnica appropriata per costruire un'opera che si adegui alle necessità del cliente.
 

​Viene posto particolare valore alla ricerca dell'armonia degli spazi, della luce e della materialità, come anche all'importanza del luogo in cui si trova il progetto, osservando la natura del terreno, il paesaggio circostante e il ruolo urbanistico che l'intervento costituisce.
Per poter gestire l’armonia degli spazi e della proprietà,  l'architetto titolare ha già, e stà ancora studiando la scienza e arte del Feng Shui Chue Style secondo la scuola di Grand Master Chang.

Consci di agire e essere parte di questo ambiente unico e interconnesso lo studio è sensibile all’ecologia e sostiene il movimento internazionale “Conscious Planet”.

logo CP colori daphne.jpg
bottom of page